Skip to content Skip to footer

Online Strategist & Advertiser

Camillo Molinaro

Facebook & Google ADS
95%
e-Commerce Build
88%
Marketing Automation
90%

Sono Milo

 

 

Sono nato come Ingegnere Civile ed Ambientale, una disciplina che ha sempre appassionato la mia mente analitica e razionale. La matematica è stata la mia compagna costante fin dai primi anni di studio, ma la mia vita ha preso una svolta inaspettata dopo un’esperienza negativa.

Quando mi sono reso conto che quella strada non mi soddisfaceva pienamente, ho deciso di intraprendere un percorso di cambiamento radicale.

Ho deciso di abbracciare il marketing, un campo che mi ha affascinato per la sua combinazione di creatività, strategia e psicologia umana.

Mi sono specializzato nell’ambito ADS (Facebook e Google ADS), trovando in essa una via per esprimere la mia passione per la comunicazione e la persuasione.

Per acquisire le competenze necessarie, ho intrapreso numerosi corsi. Uno di essi è stato il corso

✅Facebook Ads Pro di “Marketers”, che mi ha permesso di approfondire le strategie pubblicitarie su una delle piattaforme più importanti e influenti del mondo digitale. Ho imparato ad utilizzare gli strumenti offerti da Facebook per creare annunci efficaci, raggiungere il mio pubblico di riferimento e massimizzare il rendimento degli investimenti pubblicitari.

✅Lead a catinelle tenuto da Federico Casadei, un esperto nel campo del marketing e della comunicazione. Questo corso mi ha fornito una panoramica approfondita sulle strategie per generare e convertire lead, creando un flusso costante di potenziali clienti interessati ai prodotti o servizi che promuovo.

La mia formazione continua con il desiderio di restare sempre aggiornato sulle ultime tendenze e innovazioni nel campo del marketing. Sono consapevole che il mondo digitale è in continua evoluzione, e mi impegno a restare al passo con le nuove sfide e opportunità che si presentano.

Biography

Ignissimos ducimus quin blandiitis praesentium voluptatem deleniti atque corrupti quos dolores et quas molestias excepturi. scint occaecatti gnissimus.

Contact Form